Meta

Lorem ipsum dolor sit amet gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci. Proin gravida nibh vel veliau ctor aliquenean.

Follow me on instagram

+01145928421
mymail@gmail.com

EVOLUTION DOING a bordo dell’esclusiva “SKODA edition 120°”

Il ritorno alle corse di EVOLUTION DOING è di quelli da far mancare il fiato, sfoggiando una scintillante livrea su una delle dodici Skoda Fabia Rally 2 Evo edition 120° prodotte al mondo.
L’equipaggio composto da Ghelfi Loris e Marchioni Gianluca avranno il compito di condurre in gara un vero e proprio gioiello della tecnica automobilistica, sapientemente gestito dalla scuderia Roger Tuning che ad oggi è l’unica in Italia ad avere l’esclusiva auto.
Era il lontano 1901 quando la casa di Mlada Boleslav, approdò per la prima volta nel mondo del motorsport. Quest’anno, per celebrare i 120 anni del marchio, si è deciso di produrre una Special Edition della grintosa auto da rally. A tiratura limitatissima, solo 12 esemplari, la Skoda Fabia Rally 2 Evo Edition 120° promette prestazioni eccezionali, ai suoi pochi acquirenti.
Occhi puntati quindi sul 34° Rally nazionale della Lana dove con il numero 12 sulle fiancate l’equipaggio della New Turbomark avrà il compito di ben figurare tra le 22 R5 presenti in un ingombrante elenco