Il nostro cliente Sofar con la testimonial Federica Nargi (agenzia Stars On Field Srl)
Il nostro cliente Sofar con la testimonial Federica Nargi (agenzia Stars On Field Srl)
Il nostro cliente Sofar con la testimonial Federica Panicucci
Il nostro cliente U-Power con la testimonial Diletta Leotta
La nostra talent Giorgia Venturini
Abbiamo un radicato background nelle pubbliche relazioni, un’esperienza pluridecennale nella comunicazione e con un occhio sempre proiettato al digital e all’innovazione, diamo forma alle idee per permettere ai brand e alle aziende di conquistare l’attenzione del pubblico e stimolarne l’azione e la conversione. Ci piace definirci dei visionari con una grande attitudine al problem solving. Abbiamo una struttura smart, flessibile e dinamica in grado di gestire campagne crossmediali di lungo periodo, garantendo sempre un approccio al lavoro dedicato, rivolto al target e agli obiettivi prefissati. Lavoriamo con case di produzione molto strutturate e ci avvaliamo dei migliori registi e creativi del settore, personalità che hanno fatto parlare di sé ideando spot come l’iconico “succhino” di Idealista. Abbiamo realizzato spot per importanti brand come Specchiasol, Sofar, WithU, Locman, Vino.com e molti altri.
Si tratta di un momento di ripartenza per la struttura che si apre a nuove sfide e opportunità nell’ottica di diventare un polo di intrattenimento 365 giorni l’anno per i cittadini monzesi e non solo. Intorno all’eccellenza dell’impianto sportivo si punta a migliorare sempre di più l’aspetto dell’ospitalità perché chi entrerà nella galassia Monza possa vivere un’esperienza avvolgente e coinvolgente da ogni punto di vista, passando da semplice spettatore a partecipante attivo nel tempio del rombo dei motori.
I Vertici del circuito hanno più volte parlato di come la pandemia ha costretto il circuito stesso ad affrontare situazioni che non si erano mai verificate prima, come l’assenza di pubblico nel fine settimana del Formula 1 Gran Premio d’Italia, ma hanno anche evidenziato che i grandi sforzi organizzativi messi in atto hanno determinato una forza unica e uno spirito di guardare avanti, fondamentali per affrontare la ripresa.